Il Light² 180, con i suoi soli 63 grammi di peso, è ufficialmente uno dei mouse più leggeri al mondo; questo lo rende particolarmente facile da usare. Grazie ai suoi tre piedini realizzati al 100 % in PTFE e al suo cavo ultraflessibile, scorrerà senza problemi su qualsiasi superficie. Il suo potente sensore ottico Pixart PMW3360, con un massimo di 12.000 DPI, consente di eseguire manovre particolarmente precise. In più, il design simmetrico e il rivestimento superiore a nido d’ape assicura al mouse una buona presa e una maneggevolezza in qualsiasi situazione.
Con il suo peso irrisorio di soli 63 grammi, il Light² 180 offre all’utente una leggerezza impareggiabile. La sua forma simmetrica è particolarmente comoda durante l’uso, e il suo rivestimento a nido d’ape fornisce una buona presa anche durante le sessioni di gioco più lunghe e intense. Secondo le proprie preferenze, è possibile sostituire la scocca superiore con una cover chiusa in pochi semplici passaggi. In questo modo, le componenti interne del mouse verranno protette ancora di più dalla polvere e da altri corpi estranei. Lungo 120 millimetri, largo 63,5 e alto 39 mm, il Light² 180 è il più compatto della serie Light²; le sue dimensioni lo rendono particolarmente comodo e salvaspazio.
Illuminazione di classe
La forma simmetrica del Light² 180 si combina perfettamente con la sua atmosferica illuminazione RGB. Una striscia luminosa alla base del mouse gli dona un tocco di colore, mentre la struttura a nido d’ape della scocca superiore lascia intravedere il logo illuminato di Sharkoon. Anche la rotella è munita di illuminazione RGB; questo dettaglio completa alla perfezione il look del mouse. Attraverso il software è possibile impostare diverse opzioni di illuminazione, consentendo di modificarne l’aspetto secondo i propri gusti personali.